Marco Fabiani
  • HOME
  • CHI SONO
  • SERVIZI
  • STRATEGIA
  • BLOG
  • CONTATTI
macbook air mac mini By Marco 31/10/2018 MacBook Air e Mac mini: Ritorno al futuro per casa Apple

MacBook Air e Mac mini alla ribalta! Se pensavate che Apple stesse dormendo sorniona come un dolce gattino avvolto da…

Leggi di più
lead nurturing 4 step per convertire By Marco 29/10/2018 Lead Nurturing: 4 step per avere più conversioni

Lead Nurturing: 4 step per portare più clienti a comprare. Perché è cosi importante una campagna di lead nurturing? Il…

Leggi di più
digital marketing By Marco 27/10/2018 Digital Marketing : 5 Step Vincenti

5 step per una campagna di digital marketing vincente: Inizia subito a convertire in vendite. Una campagna di digital marketing…

Leggi di più
10 utili consigli per il Social Media Marketing By Marco 26/10/2018 10 utili consigli per il Social Media Marketing

10 utili consigli per il Social Media Marketing: Tutto ciò che devi sapere per creare la strategia vincente. I proprietari…

Leggi di più
hashtag instagram By Marco 25/10/2018 Hashtag Instagram: Come scegliere i migliori

Hashtag Instagram: Tutto ciò che devi sapere per scegliere i migliori e crescere rapidamente. Come trovare gli hashtag instagram che…

Leggi di più
live chat wordpress By Marco 24/10/2018 Live Chat WordPress: Comunicare rapidamente

Live Chat WordPress: Tutto ciò che devi sapere per comunicare rapidamente con gli utenti. L’adozione di una live chat è…

Leggi di più
ecommerce come avviare la tua attivita By Marco 23/10/2018 Ecommerce: Come avviare la tua attività

Ecommerce: Tutto ciò che devi sapere prima di avviare la tua attività. Ecommerce: Compravendita di beni e servizi effettuate tipicamente…

Leggi di più
tema child wordpress By Marco 22/10/2018 Tema Child WordPress: Perchè è così importante

Tema Child WordPress: Tutto ciò che è utile sapere. I Child theme o Tema Child possono essere modificati senza alterare il codice…

Leggi di più
local seo By Marco 20/10/2018 Local Seo : Come far conoscere la tua attività

Local Seo : ottimizza a livello regionale La Local Seo è essenziale per le piccole imprese che operano a livello…

Leggi di più
storytelling By Marco 19/10/2018 Storytelling : Come comunicare sui social media

Storytelling digitale: Scopri le tecniche essenziali da applicare nel marketing e gli strumenti principali che devi utilizzare per uno storytelling…

Leggi di più
  • 1
  • 2

Milano - Roma - Rieti - Latina


P.IVA: 01182120574

[email protected]

2018 © marcofabiani.it - Tutti i diritti riservati.

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Se vuoi saperne di più o esprimere le tue preferenze sull'uso dei singoli cookie, accedi alle Impostazioni.

Marco Fabiani
Powered by GDPR plugin

Sintesi Privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.

Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy

Cookie Necessari

Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.

Cookie di Terze Parti

Cookie di "terze parti"

Visitando il presente sito web si potrebbero ricevere cookie da siti gestiti da altre organizzazioni ("terze parti"). Un esempio è rappresentato dalla presenza dei "social plugin" per Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn, oppure sistemi di visualizzazione di contenuti multimediali embedded (integrati) come ad esempio Youtube, Flikr. Si tratta di parti generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina web del sito ospitante visitato. La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da "terze parti" è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/
Facebook (configurazione): accedere al proprio account. Sezione privacy.
Twitter informative: https://support.twitter.com/articles/20170514
Twitter (configurazione): https://twitter.com/settings/security
Linkedin informativa: https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy
Linkedin (configurazione): https://www.linkedin.com/settings/
YoutubeGoogle+ informativa: http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
YoutubeGoogle+ (configurazione): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/managing/
Pinterest informativaconfigurazione https://about.pinterest.com/it/privacy-policy
FlikrYahoo informativa http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/cookies/details.html
FlikrYahoo (configurazione) http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/opt_out/targeting/details.html

Cookie analytics

WebTrends

Al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito ci si avvale di un prodotto di mercato di analisi statistica per la rilevazione degli accessi al sito. Esso può ricorrere all'utilizzo di cookies, permanenti e non, allo scopo di raccogliere informazioni statistiche e sui "visitatori unici" del sito. I cookies, definiti come "Unique Visitor Cookies", contengono un codice alfanumerico che identifica i computer di navigazione, senza tuttavia alcuna raccolta di dati personali.

Google Analytics

Il sito include anche componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. ("Google"). Tali cookie sono usati al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito. Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato:

https://www.google.it/policies/privacy/partners/

L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Per prima cosa abilita i cookie strettamente necessari in modo che possiamo salvare le tue preferenze!

Cookie Policy

Per maggiori informazioni leggi la nostra Cookie Policy